
Securiton riceve nuovamente il riconoscimento «Great Place To Work»
21.11.2023
Dopo il successo della certificazione nel 2021, Securiton è stata nuovamente premiata come datore di lavoro particolarmente interessante con il certificato «Great Place To Work». Questo riconoscimento è il risultato di un impegno costante a favore di una cultura aziendale positiva e della soddisfazione dei collaboratori.
I risultati del sondaggio sottolineano le caratteristiche che rendono Securiton un datore di lavoro particolarmente interessante sul mercato del lavoro. Siamo orgogliosi dei nostri punti di forza. Essi costituiscono la base della nostra cultura dell’ambiente di lavoro e sottolineano il nostro impegno a creare un ambiente in cui tutti si sentano benvenuti e apprezzati.
Allo stesso tempo riconosciamo anche il nostro potenziale di sviluppo e sappiamo dove è necessario apportare miglioramenti. Con misure concrete continueremo a rafforzarci negli ambiti in cui possiamo ancora crescere.
Ringraziamo i nostri collaboratori per la loro partecipazione al sondaggio, il loro impegno quotidiano e il loro contributo personale alla creazione di un’eccellente cultura dell'ambiente di lavoro. Insieme vogliamo contribuire a creare il nostro luogo di lavoro di domani e un futuro sicuro.