
Securiton e Dallmeier rinnovano la loro partnership per le telecamere Panomera
10.11.2022
Securiton e Dallmeier Electronics coltivano da molti anni una proficua collaborazione. Già all’inizio del nuovo millennio Securiton ha iniziato a distribuire il leggendario Wavelet Recorder di Dallmeier, entrando così nell’era della videoregistrazione digitale. In occasione di un recente workshop, le due imprese hanno rinnovato questa fortunata collaborazione dando ufficialmente inizio alla distribuzione in Svizzera delle telecamere Dallmeier Panomera® e ponendo così un’ulteriore pietra miliare nell’evoluzione della videosorveglianza digitale.
Grazie alla tecnologia multisensore, le telecamere Panomera® assicurano un’eccellente definizione delle immagini in tutta la profondità dell’area da sorvegliare. Queste caratteristiche esclusive ne fanno la scelta di elezione ad esempio per la videosorveglianza negli stadi e in altri grandi spazi aperti, negli aeroporti, nei centri urbani e durante manifestazioni sportive o eventi come la Street Parade.
I prodotti Dallmeier sono al 100% Made in Germany e l’intera catena di creazione del valore è localizzata a Ratisbona. Fin dalla fase di sviluppo dei prodotti, Dallmeier assegna grande importanza alla «Privacy and Security by Design», alla sostenibilità e agli aspetti etici.
«I nostri clienti sono sempre più preoccupati per gli effetti della situazione geopolitica e dei nuovi scenari di minaccia che ne derivano – mi riferisco a temi come cybersecurity e protezione dei dati. A fronte dei crescenti ritardi nelle catene di fornitura, la scelta di un produttore Made in Germany offre dei vantaggi non soltanto qualitativi», afferma Thomas Adler, Key Account Manager di Securiton. In questo contesto, la partnership con Dallmeier rappresenta per noi una vera pietra miliare. Oltre a una qualità assolutamente convincente – anche rispetto ai prodotti provenienti dall’Estremo Oriente – e a costi totali di esercizio contenuti, le telecamere Panomera® di Dallmeier garantiscono al cliente i massimi standard in fatto di cybersecurity, protezione dei dati ed etica».
Le telecamere Panomera® sono compatibili con il già apprezzato sistema di videomanagement SecuriEye Expert e completano quindi in modo ideale il portafoglio di telecamere di Securiton. Convincetevi di persona delle possibilità uniche offerte dalla tecnologia Panomera®: contattateci per una dimostrazione pratica.